Iscrizione albo PRESIDENTI di Seggio: c'è tempo fino al 31/10/2024

Pubblicata il 07/10/2024

Si informa che il 31 ottobre 2024 scade il termine per presentare domanda per essere inseriti nell’albo dei Presidenti di Seggio Elettorale.

Le domande di cancellazione  invece , dovranno essere inoltrate direttamente all’Area Elettorale della Corte d’Appello   di Palermo all’indirizzo di posta ufficioelettorale.ca.palermo@giustizia.it

 Requisiti per l'iscrizione all'Albo:

1. essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di TORRETTA;
2. essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore.

Non possono inoltrare richiesta:
1. i dipendenti del Ministero degli Interni, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
2. gli appartenenti alle Forze Armate in attività di servizio;
3. i medici delle USL incaricati delle funzioni  già di competenza dei medici provinciali, degli ufficiali sanitari e dei medici condotti;
4. i segretari comunali ed i dipendenti del Comune addetti o comandati  a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
5. i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione;
6. gli elettori che abbiano compiuto il 70° anno di età.

La richiesta d’iscrizione non prevede nessun costo. E' possibile visualizzare l'avviso completo sull'Albo Pretorio On Line del Comune di Torretta.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato DOMANDA_PresidenteSeggio.docx 16.13 KB
Allegato manifesto-domanda-presidente-di-seggio-2024_687 (1).docx 88.68 KB

torna all'inizio del contenuto