Attribuite dal Sindaco le deleghe agli assessori comunali

Pubblicata il 17/11/2021

Con determina sindacale n. 3 del 16 novembre 2021 il Sindaco, arch. Damiano Scalici, ha attribuito le seguenti deleghe sindacali agli assessori nominati:
    DELEGHE
Natale Caruso   Gestione Rifiuti e Bonifica; Rapporti con Ass.ni Locali; Gestione Cimitero; Sagre, Fiere e Mercati; Sviluppo e Recupero della Periferia; Manutenzione e Gestione Progetti Utili alla Collettività.
Maria Concetta Enea   Servizi Sociali, (Risorse Educative, Politiche Comunitarie, Progettazione per le Politiche Sociali, Rapporti con Enti di Area Vasta ed Associazioni del Terzo Settore, Politiche Giovanili, Servizi al Cittadino, Politiche del Lavoro e dell’Occupazione); Pubblica Istruzione.
Anna Gianì   Sport e Tempo Libero; Arredo Urbano; Verde Pubblico; Pari Opportunità; Politiche dell’Infanzia; Innovazione; Sistemi Informativi.
Prof.ssa Domenica Prestigiacomo   Edilizia Privata, Sanatorie Edilizie e SUE; Attività Produttive e Suap; Patrimonio; Agricoltura; Comunicazione Istituzionale; Bilancio.

Natale Caruso è stato altresì nominato Vice Sindaco.