Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
IV. Settore
Numero particolare
66
Data atto
16/05/2021
Oggetto
REVOCA della manifestazione di interesse volta all'individuazione di soggetti idonei ai quali rivolgere linvito a presentare offerta nella successiva procedura negoziata, da espletare su piattaforma telematica, per laffidamento del servizio di "Redazione progetto esecutivo, Direzione Lavori, contabilità, assistenza al collaudo, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, dei lavori di Riqualificazione urbana della Via Montello e delle zone limitrofe nel Comune di Torretta" CUP: B89J19000400002.
Data inizio pubblicazione
16/05/2021
Data fine pubblicazione
31/05/2021
Ufficio
SETTORE IV - URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA E PATRIMONIO
Dirigente
Musarra Gabriella
Responsabile del procedimento
Musarra Gabriella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto