Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
I. Settore | 09/02/2021 |
Liquidazione delle somme spettanti al Ministero dell'interno per il rilascio della CIE per il periodo 01-04 al 30-11-2020 |
Estratto |
I. Settore num.part. 25 del 09/02/2021 Liquidazione delle somme spettanti al Ministero dell'interno per il rilascio della CIE per il periodo 01-04 al 30-11-2020 |
|
II. Settore | 09/02/2021 |
Anticipazione somma all'Economo Comunale per il Servizio di Economato 1° Trimestre 2021. Anticipazione somma allEconomo Comunale per il Servizio di Economato 1° Trimestre 2021. |
Estratto |
II. Settore num.part. 4 del 09/02/2021 Anticipazione somma all'Economo Comunale per il Servizio di Economato 1° Trimestre 2021. Anticipazione somma allEconomo Comunale per il Servizio di Economato 1° Trimestre 2021. |
|
Segretario Comunale | 08/02/2021 |
Nomina Commissione di valutazione relativa all'Avviso pubblico per laffidamento in concessione del bene "Campo Sportivo Polifunzionale", sito su terreno agricolo in c/da Luogo Grande confiscato alla criminalità organizzata ed assegnato al Comune di Torretta |
Segretario Comunale num.part. 16 del 08/02/2021 Nomina Commissione di valutazione relativa all'Avviso pubblico per laffidamento in concessione del bene "Campo Sportivo Polifunzionale", sito su terreno agricolo in c/da Luogo Grande confiscato alla criminalità organizzata ed assegnato al Comune di Torretta |
||
Segretario Comunale | 08/02/2021 |
Liquidazione fattura d'acconto all'Avv.to Davide Castello per la presentazione dell'opposizione avverso il ricorso di ingiunzione demolizione opere e strutture e rimessione in pristino, notificato dal Sig. Erasmo Scalici, dinanzi al TAR di Palermo. |
Estratto |
Segretario Comunale num.part. 15 del 08/02/2021 Liquidazione fattura d'acconto all'Avv.to Davide Castello per la presentazione dell'opposizione avverso il ricorso di ingiunzione demolizione opere e strutture e rimessione in pristino, notificato dal Sig. Erasmo Scalici, dinanzi al TAR di Palermo. |
|
Segretario Comunale | 08/02/2021 |
Liquidazione diritti di rogito al Segretario Generale Dr.ssa Domenica Ficano Periodo dall'01/01/2020 al 31/03/2020. |
Estratto |
Segretario Comunale num.part. 14 del 08/02/2021 Liquidazione diritti di rogito al Segretario Generale Dr.ssa Domenica Ficano Periodo dall'01/01/2020 al 31/03/2020. |
|
I. Settore | 05/02/2021 |
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, TRAMITE MEPA, PER ATTIVAZIONE SERVIZI ASSISTENZA IMMEDIA: FILODIRETTO UFFICI COMUNALI, CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DOCUMENTAZIONE OMNIBUS FLAT-SERVIZIO CLOUD BOX E SERVIZIO SIOPE+, FINO AL 31/12/2020 CIG. Z6B2C44E56".LIQUIDAZIONE CANONE 2020. |
Estratto |
I. Settore num.part. 24 del 05/02/2021 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, TRAMITE MEPA, PER ATTIVAZIONE SERVIZI ASSISTENZA IMMEDIA: FILODIRETTO UFFICI COMUNALI, CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DOCUMENTAZIONE OMNIBUS FLAT-SERVIZIO CLOUD BOX E SERVIZIO SIOPE+, FINO AL 31/12/2020 CIG. Z6B2C44E56".LIQUIDAZIONE CANONE 2020. |
|
I. Settore | 05/02/2021 |
Approvazione avviso pubblico per l'individuazione dei beneficiari per l'erogazione dei buoni spesa per l'acquisto di generi di prima necessità per nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall'emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l'accettazione dei buoni spesa dei commercianti, ai sensi del D.L. 23 novembre 2020, n. 154 |
Estratto |
I. Settore num.part. 23 del 05/02/2021 Approvazione avviso pubblico per l'individuazione dei beneficiari per l'erogazione dei buoni spesa per l'acquisto di generi di prima necessità per nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall'emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l'accettazione dei buoni spesa dei commercianti, ai sensi del D.L. 23 novembre 2020, n. 154 |
|
IV. Settore | 04/02/2021 |
D.D.G. n. 9483 del 9/8/2018 dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro. Intervento di "Rifacimento stradelle ed orlature dei marciapiedi del cimitero comunale e relativo drenaggio" da attuare mediante cantieri di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dellart. 15 della l.r. 1/3/2016 n. 3 Piano di azione e coesione (Programma Operativo Complementare 2014/2020) Asse 8 promozione dellOccupazione e della inclusione sociale SOSTITUZIONE NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO. |
Estratto |
IV. Settore num.part. 11 del 04/02/2021 D.D.G. n. 9483 del 9/8/2018 dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro. Intervento di "Rifacimento stradelle ed orlature dei marciapiedi del cimitero comunale e relativo drenaggio" da attuare mediante cantieri di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dellart. 15 della l.r. 1/3/2016 n. 3 Piano di azione e coesione (Programma Operativo Complementare 2014/2020) Asse 8 promozione dellOccupazione e della inclusione sociale SOSTITUZIONE NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale