Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
II. Settore | 23/12/2020 |
Approvazione annullamenti somme relative ad avvisi di accertamento IMU/TASI |
Estratto |
II. Settore num.part. 79 del 23/12/2020 Approvazione annullamenti somme relative ad avvisi di accertamento IMU/TASI |
|
I. Settore | 22/12/2020 |
IMPEGNO DI SPESA PER LA RESTITUZIONE DELLA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE AL SERVIZIO DI SCUOLABUS |
Estratto |
I. Settore num.part. 196 del 22/12/2020 IMPEGNO DI SPESA PER LA RESTITUZIONE DELLA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE AL SERVIZIO DI SCUOLABUS |
|
I. Settore | 22/12/2020 |
STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE SCUOLE COMUNALI. LIQUIDAZIONE SPESA DITTA STRATOS CIG .Z7E2FE86A9. |
Estratto |
I. Settore num.part. 195 del 22/12/2020 STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE SCUOLE COMUNALI. LIQUIDAZIONE SPESA DITTA STRATOS CIG .Z7E2FE86A9. |
|
I. Settore | 22/12/2020 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIO UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z382FE6CEE |
Estratto |
I. Settore num.part. 194 del 22/12/2020 AFFIDAMENTO DIRETTO PER PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIO UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z382FE6CEE |
|
II. Settore | 22/12/2020 |
Presa atto procedura di aggiudicazione definitiva della trattativa RDO n. 2715266 su piattaforma MEPA:FORNITURA DI CARTA E CANCELLERIA. CIG: Z432FC7112 |
Estratto |
II. Settore num.part. 78 del 22/12/2020 Presa atto procedura di aggiudicazione definitiva della trattativa RDO n. 2715266 su piattaforma MEPA:FORNITURA DI CARTA E CANCELLERIA. CIG: Z432FC7112 |
|
Segretario Comunale | 22/12/2020 |
Impegno di spesa diritti di rogito al Segretario Generale - Periodo dall'01/01/2020 al 30/03/2020. |
Estratto |
Segretario Comunale num.part. 67 del 22/12/2020 Impegno di spesa diritti di rogito al Segretario Generale - Periodo dall'01/01/2020 al 30/03/2020. |
|
IV. Settore | 22/12/2020 |
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA, PER LAVORI DI MESSA IN FUNZIONE DELLA CALDAIA SITO AL PIANO TERRA DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA DON LUIGI STURZO DEL COMUNE DI TORRETTA (PA). IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO. |
Estratto |
IV. Settore num.part. 53 del 22/12/2020 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA, PER LAVORI DI MESSA IN FUNZIONE DELLA CALDAIA SITO AL PIANO TERRA DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA DON LUIGI STURZO DEL COMUNE DI TORRETTA (PA). IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO. |
|
IV. Settore | 22/12/2020 |
DETERMINA DI AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E MESSA IN OPERA DI ULTERIORI 40 LOCULI PREFABBRICATI E COSTRUZIONE DI PIASTRA IN CLS IN ESTENSIONE AL CONTRATTO GIA' STIPULATO CON RDO N. 2710837 |
Estratto |
IV. Settore num.part. 52 del 22/12/2020 DETERMINA DI AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E MESSA IN OPERA DI ULTERIORI 40 LOCULI PREFABBRICATI E COSTRUZIONE DI PIASTRA IN CLS IN ESTENSIONE AL CONTRATTO GIA' STIPULATO CON RDO N. 2710837 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale