Atti amministrativi

Decreti

Annulla
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco
num.part. 5 del 30/03/2021
Proroga di un esperto in materia di contenzioso.
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco
num.part. 4 del 19/03/2021
Conferma incarico di Responsabile di Posizione Organizzativa al sig. Di Maggio Sebastiano, alla sig. Maria Stella Candela ed all'Arch. Gabriella Musarra dal 01.01.2021 al 31.12.2021 e rideterminazione della indennità di posizione
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco
num.part. 3 del 03/03/2021
Nomina del Segretario comunale dott.ssa Perla Gravante quale Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco
num.part. 2 del 02/02/2021
Nomina dell'Ing. Tommaso La Rosa quale esperto della Commissione Straordinaria in materia di lavori pubblici
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco
num.part. 1 del 19/01/2021
Attribuzione incarico di Responsabile di Posizione Organizzativa del Settore III Tecnico - Lavori Pubblici, Impianti a rete ed Ambiente alla dipendente all'Arch. Gabriella Musarra, dipendente a tempo parziale ed indeterminato, cat. D1 dal 01.01.2021
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco
num.part. 22 del 31/12/2020
Decreto C.S. n.22/2020 - Nomina di un esperto in materia di contenzioso.
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco
num.part. 21 del 31/12/2020
Decreto C.S. n.21/2020 - Conferma incarico Resp.li P.O. Sigg.ri: Maria Stella Candela, Sebastiano Di Maggio, Arch. Gabriella Musarra dall'01/01/2021 al 31/12/2021 ed attribuzione di indennità di posizione.
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco
num.part. 20 del 18/11/2020
Decreto C.S. n.20/2020 - Attribuzione incarico di Responsabile Posizione Organizzativa del Settore III Tecnico - Lavori Pubblici, Impianti a Rete ed Ambiente.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto