Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
III. Settore
Numero particolare
1
Data atto
10/01/2023
Oggetto
Nomina della Commissione giudicatrice per la procedura negoziata mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) di Consip SpA per l'affidamento, del "Servizio di rimozione, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi in cemento amianto abbandonati in modo incontrollato ed abusivo in aree, strade ed immobili di proprietà del Comune di Torretta".
Data inizio pubblicazione
10/01/2023
Data fine pubblicazione
25/01/2023
Data esecutiva
10/01/2023
Ufficio
3 SETT - 2 SERVIZIO - LAVORI PUBBLICI E ESPROPRIAZIONI
Dirigente
Musarra Gabriella
Responsabile del procedimento
Musarra Gabriella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto