Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
I. Settore | 23/12/2024 |
I. Settore num.part. 365 del 23/12/2024 DECISIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA "CAFFE' GULIZZI" DI GULIZZI ANTONINO IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2024 - IMPEGNO DI SPESA CIG:B4DAC925E0. |
||
III. Settore | 23/12/2024 |
III. Settore num.part. 87 del 23/12/2024 AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORO STRAORDINARIO OPERATORI DI POLIZIA MUNICIPALE PER LE FESTIVITA' NATALIZIE 2024 |
||
I. Settore | 19/12/2024 |
I. Settore num.part. 364 del 19/12/2024 Nomina Commissione per iscrizione all'Albo Comunale dei Servizi Educativi per l'infanzia da 3 a 36 mesi (Asili Nido/Sezioni Primavera). |
||
I. Settore | 19/12/2024 |
I. Settore num.part. 363 del 19/12/2024 COSTITUZIONE PROVVISORIA DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE PARTE STABILE E VARIABILE DA DESTINARE AL PERSONALE NON DIRIGENTE PER L'ANNO 2024. |
||
IV. Settore | 19/12/2024 |
IV. Settore num.part. 95 del 19/12/2024 DETERMINA LIQUIDAZIONE FATTURA NUMERO PA90 del 12.12.2024 prot. n. 16521- del 14.12.2024 relativa "Manutenzione semestrale 2/2024 di 48 estintori e l'acquisto di due nuovi estintori ia servizio degli archivi di Via Trento, immobili comunali, Istituti Scolastici Comunali e pullman scolastici a Ditta SARE SUD s.r.l con sede in Via A. De Saliba 16/18 90145 Palermo, P. IVA 00350440822 tel 091 206233 e-mail: mail@saresud.com |
||
IV. Settore | 19/12/2024 |
IV. Settore num.part. 94 del 19/12/2024 DETERMINA LIQUIDAZIONE FATTURA n. 3/2492 del 04.11.2024 prot. n. 14567 - del 05/11/2024 relativa "fornitura di mobili per gli uffici destinati alla Giunta Municipale e al personale, alla Ditta Rescaff Commerciale srl di Palermo - trattativa diretta MEPA n. 3750061; |
||
IV. Settore | 19/12/2024 |
IV. Settore num.part. 93 del 19/12/2024 liquidazione somme maggiorazione prezzi Lavori di "Efficientamento energetico e manutenzione delle coperture del plesso scolastico G.ppe Maria Tomasi di Lampedusa" nel Comune di Torretta. |
||
IV. Settore | 19/12/2024 |
IV. Settore num.part. 92 del 19/12/2024 Determina a Contrarre ai sensi degli Art. 17 comma 1 del D. Lgs. 36/2023, e Art. 50 comma 1 Lett. B) del Decreto Lgs.vo 36/2023, per l'affidamento del servizio di Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di "Arredo urbano di Piazza Croci e strade adiacenti", Comune di Torretta di Torretta (PA)", da realizzare con fondi statali, nellambito dei Piani integrati BEI, Fondo dei Fondi M5C2 Intervento 2.2 b) del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. CUP: B81B22000740001 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale