Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
I. Settore | 08/04/2021 |
I. Settore num.part. 71 del 08/04/2021 ASSISTENZA SPECIALISTICA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE LIQUIDAZIONE SOC. COOP. L'ARCA FEBBRAIO 2021 |
||
Segretario Comunale | 07/04/2021 |
Segretario Comunale num.part. 31 del 07/04/2021 Liquidazione fattura d'acconto all'Avv. Costanza Caputo per la presentazione dell'opposizione ad atto di precetto Associazione Ocean Eventi e Servizi e Comune di Torretta, per il pagamento del debito derivante da ricorso per decreto ingiuntivo n.3384/2018 iscritto al R.G. n.1214/2018 - - Codice CIG: Z6130C02EB - |
||
II. Settore | 06/04/2021 |
II. Settore num.part. 14 del 06/04/2021 Approvazione sgravi partite ruoli coattivi IMU/TASI |
||
IV. Settore | 01/04/2021 |
IV. Settore num.part. 46 del 01/04/2021 Avviso n. 2/2018 Cantiere di lavoro per disoccupati in favore dei Comuni, di cui all'art. 15. Comma II, della L.R. 17/3/2016 n. 3. Piano di Azione e Coesione (Programma Operativo Complementare 2014 2020) Asse 8 "Promozione dellOccupazione della Inclusione Sociale" (OT8 OT9) - Decreto n. 50305 del 10/11/2020 notificato il 17/12/2020 Cantiere di lavori 575/PA - CUP B82I9000040002 PAC_POC 1420/8/8_9/CLC/575 PA - IMPEGNO DI SPESA |
||
IV. Settore | 31/03/2021 |
IV. Settore num.part. 45 del 31/03/2021 Determina a contrarre per avvio procedimento di affidamento dell'incarico di Direttore dei Lavori, misura e contabilità e Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione per i Lavori di "Restauro e Manutenzione del Santuario Maria SS. Delle Grazie e del relativo Campanile" nel Comune di Torretta. CUP: B84E15001110005 - CIG: 8678271FC4 - CODICE CARONTE: SI_1_16981. |
||
IV. Settore | 31/03/2021 |
IV. Settore num.part. 44 del 31/03/2021 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI COSTRUZIONE DI N. 48 ALLOGGI POPOLARI PROGETTO STRALCIO GENERALE STECCA DI VALLE PER N. 18 ALLOGGI. Codice CUP: B86D19000200004 - Codice CIG: 8283133197 |
||
I. Settore | 30/03/2021 |
I. Settore num.part. 70 del 30/03/2021 AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE PER IL PERIODO EMERGENZIALE COVID-19:DEI GIORNI FESTIVI 04 E 05 APRILE 2021 (PASQUA E PASQUETTA). |
||
I. Settore | 30/03/2021 |
I. Settore num.part. 69 del 30/03/2021 Liquidazione di spesa per fornitura vestiario per la Polizia Municipale Affidamento della fornitura alla ditta FORAP srl via Quarnaro 12 Palermo [CIG: Z422F827A8] |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale