Sabato 27, alle 22.00, evento da non perdere con Lello Analfino e la Tinturia Orkestar

Pubblicata il 25/07/2024

Sabato 27 luglio, concerto del popolare e amato cantante Lello Analfino con la Tinturia Orkestar nell’ambito della festa di San Calogero.

L’evento si terrà alle ore 22 presso la Piazza Vittorio Emanuele.

In questa straordinaria serata gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi nei suoni autentici della musica d’autore, nelle storie toccanti e profonde che Lello Analfino da oltre 30 anni porta sul palco. L’artista, oltre ad essere un cantante di grande talento, si rivela un abile narratore capace di trasportare il pubblico nei luoghi e nelle emozioni che animano le sue canzoni.

Lo spettacolo, interamente eseguito dal vivo, coinvolgerà il pubblico con inserzioni elettroniche suonate da musicisti capaci di spaziare dalla musica di autore più sofisticata alla musica popolare. Questo approccio – come dichiara Analfino –  esprime una rude autenticità che rispecchia l’anima della terra siciliana.

Il repertorio comprende una vasta selezione delle celebri canzoni dell’autore, molte delle quali hanno fatto la storia dei Tinturia, raggiungendo le case di tutti gli italiani.

Vivere la sicilianità secondo Analfino significa affrontare con positività le sfide della vita, siano esse piacevoli o difficili.

Evento da non perdere.

 


torna all'inizio del contenuto