Domani sospesa erogazione idrica alle utenze del centro storico

Pubblicata il 25/07/2024

L'AMAP informa che, a seguito di manutenzione straordinaria agli impianti del Pozzo Guercia e del conseguente mancato accumulo di risorsa idrica al serbatoio comunale, nella giornata di domani, venerdì 26 luglio, non verrà effettuata l'erogazione idrica alle utenze del Centro Storico del nostro Comune.

La normale erogazione idrica verrà ripristinata, salvo imprevisti, già dalla mattinata di sabato 27 luglio, secondo la vigente turnazione.

Invitiamo i cittadini a prendere nota di questa temporanea interruzione del servizio e a organizzarsi di conseguenza.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la comprensione.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o aggiornamento, si prega di consultare il sito www.amapspa.it oppure di telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.

Vi ringraziamo ancora una volta per la vostra pazienza e collaborazione.