Proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Rosalba Ferranti

Pubblicata il 02/10/2024

L’Amministrazione comunale proclama una giornata di lutto cittadino per giovedì 3 ottobre 2024 in segno di cordoglio per la prematura scomparsa della nostra concittadina Rosalba Ferranti, moglie e madre, venuta a mancare il 1° ottobre 2024.

La famiglia ha anche compiuto un nobile gesto donando gli organi della defunta, offrendo una speranza di vita a diverse persone, un atto di straordinaria generosità che l’Amministrazione Comunale desidera onorare.
Durante la giornata del lutto cittadino, si dispone:

- L’esposizione a mezz’asta delle bandiere del Palazzo di Città;
- La chiusura delle attività commerciali e degli esercizi pubblici in concomitanza con le esequie;
- Un minuto di silenzio negli Uffici Comunali;
- La partecipazione della Polizia Municipale al corteo funebre;
- Il divieto di attività ludiche e ricreative incompatibili con il carattere lutto della giornata.

Confidiamo nella partecipazione rispettosa di tutti i cittadini e desideriamo porgere a nome di tutta l’Amministrazione Comunale le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.