Il Comune aderisce al lutto proclamato dal Sindaco della Città Metropolitana per la tragica uccisione di Sara Campanella

Pubblicata il 07/04/2025

Il Comune di Torretta aderisce alla Giornata di lutto cittadino proclamata dal Sindaco della Città Metropolitana di Palermo, Prof. Roberto Lagalla, per il giorno 7 aprile 2025, in occasione dei funerali di Sara Campanella, vittima dell’ennesimo femminicidio.
In questa giornata saranno esposte le bandiere a mezz’asta presso il Palazzo Municipale, in segno di cordoglio e vicinanza alla famiglie di Sara ed a tutta la comunità di Misilmeri. 
Ci uniamo al silenzio e alla riflessione che abbracceranno l’intero territorio della Città Metropolitana di Palermo, per onorare la memoria di tutte le donne vittime di femminicidio per ribadire il nostro fermo impegno nel contrasto alla violenza di genere. IL SINDACO (Arch. Damiano Scalici)

torna all'inizio del contenuto