Disposizioni per il RICEVIMENTO AL PUBBLICO presso gli Uffici Comunali
Pubblicata il 14/01/2021
In ottemperanza alle disposizioni contenute nei D.P.C.M. per il contenimento del contagio e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, dalla data odierna e fino a nuova disposizione, il ricevimento del pubblico è garantito negli orari di apertura con MODALITA’ TELEFONICA (tel. 091/6190638 - 3662302133) o mail info@comune.torretta.pa.it , PEC: (protocollo@pec.comune.torretta.pa.it ) .
Nel caso di questioni non trattabili al telefono o via mail, l’accesso agli uffici deve avvenire attenendosi alle seguenti prescrizioni:
Nel caso di questioni non trattabili al telefono o via mail, l’accesso agli uffici deve avvenire attenendosi alle seguenti prescrizioni:
- L’accesso è consentito esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO nei seguenti giorni:
Settori I e II:
Affari Generali, Servizi Demografici, Servizi alla Persona, Protocollo e CUP
Lunedì solo Servizi Demografici (dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
Martedì (15:30/18:30) e Giovedì (09:00/12:00)
Settori III E IV:
Lavori Pubblici – Tutela Ambientale - Urbanistica
Martedì (09:00/12:00)
- L’ingresso sarà consentito previa verifica che esso non comporti assembramento in locali già occupati da altre persone la cui distanza interpersonale risulterebbe inferiore ad 1 metro.
- Non è consentito alcun contatto fisico con i dipendenti o con altre persone all’interno dei locali comunali e deve essere rispettata la distanza di sicurezza interpersonale superiore ad 1 metro.
- La permanenza nei locali del Comune deve essere strettamente limitata all’espletamento degli adempimenti, alla consegna di materiali o documenti o all’effettuazione della prestazione richiesta.
- In ogni caso dovrà essere indossata la mascherina ed adottate tutte le misure necessarie per assicurare l’igiene, compreso l’utilizzo del gel igienizzante disponibile all’ingresso della Sede Comunale.
Per la COMMISSIONE STRAORDINARIA
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