Lievissimo calo dei positivi. Sono 62 i casi totali alla data del 17 novembre.

Pubblicata il 18/11/2020

Sono sessantadue, in totale, i positivi nel nostro comune alla data del 17 novembre (14,36 positivi x 1000 abitanti) a fronte dei sessantaquattro registrati appena tre giorni prima. Il lievissimo calo non deve indurre ad abbassare la guardia. Al riguardo, nel giorno in cui nei plessi di Torretta riprendono le lezioni in presenza, si invitano i genitori degli alunni al rigoroso rispetto delle regole previste dalla normativa vigente. In particolare gli stessi dovranno misurare, ogni mattina, la temperatura corporea dei propri bambini trattenendoli in casa nel caso in cui essa superi i 37.5 gradi centigradi. Gli stessi dovranno, altresì , rispettare rigorosamente le distanze soprattutto durante l'ingresso e l'uscita degli alunni.