Atti amministrativi

Decreti

Annulla
SINDACO
num.part. 11 del 05/05/2023
MODIFICA E INTEGRAZIONE DELL'ORDINANZA N. 92 DEL 6/11/2017, COME MODIFICATA DALLORDINANZA N. 1 DEL 19/1/2023 RECANTE DISPOSIZIONI NECESSARIE PER ASSICURARE LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DIGIENE URBANA NEL COMUNE DI TORRETTA.
SINDACO
num.part. 10 del 15/04/2023
Conferimento dell'incarico di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza al Segretario Comunale Dott.ssa Claudia Faranda.
SINDACO
num.part. 9 del 03/03/2023
Proroga dell'incarico di Responsabile di Posizione Organizzativa all'Arch.Gabriella Musarra ed attribuzione di indennità di posizione, e nomina sostituto di assenza temporanea o impedimento dal 02/03/2023 al 30/06/2023.
SINDACO
num.part. 8 del 02/03/2023
Nomina Responsabile di P.O. del II Settore con attribuzione di indennità di posizione, il Dott. Sandro Sottile, Istruttore Direttivo Contabile - Cat.D, dal 01/03/2023 al 31/12/2023.
SINDACO
num.part. 7 del 23/02/2023
Nomina del Segretario Titolare della Sede di Segreteria di Torretta.
SINDACO
num.part. 6 del 21/02/2023
Conferma incarico Dott. Arturo Bianco componente unico nucleo valutazione fino al 28/02/2024.
SINDACO
num.part. 5 del 21/02/2023
Conferma incarico sostituzione assenza temporanea o di impedimento del Responsabile del Settore II con il Vice Segretario Comunale fino al 31/07/2023 e Nomina incarico sostituzione assenza temporanea o di impedimento del Responsabile del Settore III con il Responsabile di P.O. del IV Settore, e viceversa fino alla data dell'incarico.
SINDACO
num.part. 4 del 17/02/2023
Conferimento incarico di consulente esperto del Sindaco nelle materie economico- finanziarie e contabilità comunale al Rag. Pietro Barone, ai sensi dell'art. 14 L.R. n. 7/1992 e s.m.i..

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