Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
I. Settore | 01/09/2020 |
I. Settore num.part. 125 del 01/09/2020 Nomina Commissione per accreditamento enti assistenziali Albo Comunale |
||
I. Settore | 01/09/2020 |
I. Settore num.part. 124 del 01/09/2020 IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO STUDENTI PENDOLARI ANNO 2020 |
||
III. Settore | 31/08/2020 |
III. Settore num.part. 64 del 31/08/2020 Fornitura di pavimentazione antitrauma scuola dell'infanzia di Torretta - Approvazione progetto |
||
III. Settore | 31/08/2020 |
III. Settore num.part. 63 del 31/08/2020 Fornitura di banchi monoposto scuola dell'infanzia di Torretta - Approvazione progetto |
||
III. Settore | 31/08/2020 |
III. Settore num.part. 62 del 31/08/2020 AFFIDAMENTO SERVIZIO CONFERIMENTO RIFIUTI FRAZIONE ORGANICA COD CER 20.01.08 e 20.02.01 PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2020. |
||
III. Settore | 31/08/2020 |
III. Settore num.part. 61 del 31/08/2020 Lavori di manutenzione straordinaria scuola infanzia di Torretta - Nomina RUP e progettista |
||
III. Settore | 31/08/2020 |
III. Settore num.part. 60 del 31/08/2020 Fornitura di pavimentazione antitrauma scuola dell'infanzia di Torretta - Nomina RUP |
||
III. Settore | 31/08/2020 |
III. Settore num.part. 59 del 31/08/2020 Fornitura banchi monoposto scuola dell'infanzia di Torretta - Nomina RUP |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale